Non parliamo di strumenti
ma di progetti.
Lavoriamo con un metodo chiaro
per applicare strategie concrete.

Conoscere il cliente, capire gli elementi differenzianti e distintivi che ne costituiscono il vantaggio competitivo è il primo passo e punto fermo del nostro metodo.
Condividiamo insieme al cliente i suoi bisogni e stabiliamo quindi gli obiettivi da raggiungere.

Studiamo il mercato e il potenziale target di riferimento, i suoi comportamenti e i canali d’acquisto. Valutiamo la presenza digitale attuale del cliente e dei competitor di riferimento. Approfondiamo l’analisi del valore distintivo da trasmettere.
Condividiamo l’analisi con il cliente e la relativa strategia.

Pianifichiamo in concreto le attività di marketing web e creiamo gli strumenti della strategia, in base alle specifiche competenze del nostro team. Il progetto ha inizio.

Il lavoro non termina con l’applicazione degli strumenti individuati. Il controllo è una fase fondamentale in ogni progetto che gestiamo. Analizziamo costantemente i dati acquisiti e l’andamento della strategia. Questo ci permette di condividere i risultati con il cliente ed allineare le azioni da compiere sulla base degli obiettivi preposti.