Sono le persone,
e le loro competenze
specifiche, che trasformano
le idee in progetti.

I documenti ci identificano come agenzia, ma noi siamo prima di tutto un team di persone e di professionisti, ognuno con un ruolo e con competenze specifiche nel web marketing.
Da anni affianchiamo realtà aziendali del territorio con esigenze diverse e diversi obiettivi. Insieme ai nostri clienti condividiamo progetti e strategie web mirate, sostenibili e misurabili.

Aiutiamo le imprese a raccontare in modo corretto e coerente la loro storia ed i progetti futuri, i valori, i servizi e i punti di forza, indirizzando la comunicazione verso lo specifico mercato potenziale.

The
team.

Ivan dall'aglio

Project manager

Da sedici anni lavoro nel settore della comunicazione digitale e da otto sono responsabile di progetti e strategie web per piccole e medie imprese. La condivisione è il mio vero cavallo di battaglia. La mie attitudini principali sono la pianificazione delle fasi di progetto e la gestione delle competenze specifiche.
Far parte di una squadra, viverne le dinamiche e seguirne i valori mi ha accompagnato per tutta la vita, prima nello sport e da sempre nel mio lavoro. Gli stessi principi mi hanno guidato in questi ultimi anni nella formazione del mio team.
Sono certo che per realizzare un progetto utile che possa diventare una collaborazione continuativa, la partecipazione attiva e il lavorare insieme siano elementi fondamentali.

Nato come sviluppatore, attratto dal mondo del “www” e negli ultimi anni catapultato e travolto dall’infinito mondo del Web Marketing. Fin dagli inizi mi piace applicare il concetto del “su misura”, realizzando siti che rispondono a precise esigenze, arricchiti da “best practices” che ho acquisito e consolidato con l’esperienza.
“Dati, dati, dati”: tutto parte, finisce e ricomincia dall’analisi dei dati raccolti sul sito e su altri canali o strumenti di comunicazione. Sono fortemente convinto che, in un’ottica di ottimizzare l’investimento sul web si debbano raccogliere dati e saperli interpretare al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati, con il minimo spreco possibile.
Non esiste un prodotto perfetto in assoluto, ma esiste un prodotto perfetto per le esigenze di ogni singola azienda, e sarà il frutto di una sinergia tra più professionisti e competenze.

Nicola Mutti

Seo specialist

Marco Buzzerio

Web developer

Sono da sempre un appassionato del mondo della tecnologia, in particolare di computer.
Coltivando questa mia passione, a 16 anni ho scoperto il mondo della programmazione web e da quel momento lo schermo è diventato la mia tela e i codici i colori con cui dipingere ciò che la fantasia mi suggeriva.
Dopo il diploma, ho scelto di proseguire questa strada frequentando il corso di laurea in web e comunicazione d'impresa, conclusosi con la mia laurea nel 2018. Già alcuni mesi prima avevo iniziato a lavorare nel settore e questo mi ha permesso di proseguire senza soluzione di continuità il mio percorso.
Credo fermamente che la realizzazione di un progetto web non possa prescindere dal lavoro di gruppo, oltre che dalla competenza e professionalità di chi ne fa parte.

Nel web dai tempi del glorioso WinMx; è da quel momento ho iniziato ad esplorare il mondo internet e tutte le sue infinite potenzialità.
Profondamente affascinato dal marketing digitale, sono una persona analitica, a volte anche troppo. Mi piace essere proattivo e circondarmi di persone positive che cerchino di vivere la vita guardando il bicchiere mezzo pieno e mai la parte mezza vuota.
Positività, concretezza e soprattutto formazione ed auto-formazione continua. Sono queste le mie caratteristiche. Credo che nel web siano fondamentali.

Emanuele Ghidoni

Web marketing

Emanuele Coco

Regista Filmaker

Da quasi 20 anni mi occupo di progettare e realizzare video che raccontano le aziende, e’ stata prima una grande passione, poi un bellissimo lavoro. Costruisco i progetti con l’obiettivo di dare visibilità al marchio e valorizzare il brand attraverso un attento lavoro di analisi che mira a identificare i valori distintivi.
Racconto storie aziendali con una forte indole verso la ricerca dei valori più profondi, con particolare attenzione alle storie umane. Utilizzo uno stile ben definito ma allo stesso tempo in continua evoluzione, sempre attento al contesto e al periodo, progettando il processo creativo sempre attraverso la ricerca e lo studio delle soluzioni ottimali per il raggiungimento dell’obbiettivo.
Sono convinto che il lavoro di squadra, la condivisione delle idee con il cliente, il camminare insieme, sia la miglior strada per rendere attuale ed efficace l’investimento video.
www.emanuelecoco.it